Anna Tatangelo, pronta per Scene da un Matrimonio

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è stata scelta dalla rete del biscione per condurre su Canale 5 un programma che in realtà tanto nuovo non è; si tratta di Scene da un Matrimonio che con ogni probabilità occuperà la fascia pomeridiana della domenica, a partire dal prossimo 12 settembre, tra le 14 e le 16 circa.

Scene da un matrimonio è un format degli anni novanta ispirato al film di Ingmar Bergam; l’idea che sta alla base del programma è quella di seguire, passo passo, una coppia di sposi durante le fasi della preparazione del grande giorno.
La trasmissione punta inoltre sul fatto di mettere in evidenza lo spaccato sociale di provenienza delle famiglie protagoniste.

Scene da un matrimonio venne proposto dal 1990 al 1994 su Canale 5 con la conduzione di Davide Mengacci, successivamente fu trasmesso da Rete 4 fino al 1996; il programma in parte prende il posto di Domenica Live, il talk show di Barbara D’Urso che ha chiuso i battenti per volere della direzione dell’azienda.

In una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, la cantante 34enne n un’intervista ha rivelato che il suo sarà un programma itinerante che nulla ha a che vedere con Domenica Live di Barbara D’Urso; altro Anna non ha voluto anticipare ma ha comunque voluto precisare che la trasmissione sarà cucita addosso a lei e alla sua forte personalità.

“Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storie ed emozioni tutte da raccontare. E’ arrivato il momento di ricominciare a festeggiare. Io sono stata invitata e voi con me: Scene da un matrimonio a settembre su Canale 5“.

Anna non vede l’ora di buttarsi a capofitto in questa nuova avventura professionale; per lei si tratta sicuramente di un periodo d’oro dato che recentemente ha anche ufficializzato la sua storia d’amore con il collega Livio Cori.

Anna Tatangelo, pronta per Scene da un Matrimonioultima modifica: 2021-08-25T11:00:43+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo