Sanremo 2022: le prime novità sul terzo Festival di Amadeus

Sanremo 2022

Sanremo 2022 tornerà fra le mani di Amadeus che curerà per il terzo anno consecutivo la direzione artistica e la conduzione.

La nuova edizione, come già sappiamo, andrà in onda dal 1^ al 5 febbraio ed oggi il sito di informazione ADG Informa ha riportato alcune indiscrezioni.

Ecco tutti i dettagli ripresi da Novella 2000:

“A rivelare alcune delle curiosità è stato il sito ADGInforma, che ha spiegato nel dettaglio cosa ha in mente la squadra di lavoro capitanata da Amadeus. Per prima cosa la kermesse tornerà ad avere il suo pubblico munito di Green Pass per poter accedere. Questo fa dunque pensare a un ritorno, sempre con le dovute cautele, alla normalità. Il che non è poco! Come ben sappiamo, poi, in questi anni si è anche parlato della durata di ogni serata, che spesso va a sforare con i tempi e si conclude a orari piuttosto discutibili per i più. A Sanremo 2022, però, qualcosa potrebbe cambiare. Stando a quanto trapela da ADGInforma, infatti, gli appuntamenti potrebbero essere più corti. In che modo? Dopo il TG1 non ci sarà più il Prima Festival, ma si passerà la linea direttamente ad Amadeus, che introdurrà così gli artisti e i loro brani”.

Oltre il pubblico e la durata, il portale ha anticipato che anche il numero dei big in gara potrebbe cambiare, diminuendo.

“A proposito dei cantanti in gara, anche qui, ci potrebbe essere qualche trasformazione. Si dice infatti che i Big in gara saranno molti meno rispetto all’ultima edizione in cui ne abbiamo ascoltati ben 26 e sarà ridotto anche il numero degli ospiti. Insomma Sanremo 2022 sarà il Festival dell’innovazione”.

Fra i papabili ospiti, invece, occhi puntati su Marcell Jacobs, doppia medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Sanremo 2022: le prime novità sul terzo Festival di Amadeusultima modifica: 2021-08-25T09:00:06+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo