Uomini e Donne, Davide Donadei conferma i problemi di salute: “Sto male, per questo ho perso kg”

davide donadei

E’ un momento complicato per Davide Donadei, tronista di Uomini e Donne. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, il 25enne rivela di aver subito un crollo dal punto di vista della salute tanto da decidere di allontanarsi dalla scena pubblica, almeno momentaneamente.

Una confessione anticipata nelle scorse settimane dalla fidanzata Chiara Rabbi, che aveva accenato al malessere del compagno in un post.

“Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche ci tengo a spiegare tutta la situazione”, esordisce Davide su Instagram. “Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress. Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice “celiachia”; c’è altro che per ora tengo per me”.

Nessun dettaglio aggiunto, dunque, sulla natura dei problemi di salute. Il ragazzo sostiene di essere anche molto dimagrito di recente. Particolare sfuggito ai follower proprio per la sua latitanza a mostrarsi. “Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita – conclude – Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi”.

Uomini e Donne, Davide Donadei conferma i problemi di salute: “Sto male, per questo ho perso kg”ultima modifica: 2021-08-25T07:00:20+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo