Antonino Spinalbese papà modello: il siparietto “privato” condiviso da Belen

antonino spinalbese-2

Fortunata Belen Rodriguez. La showgirl argentina non solo è diventata mamma per la seconda volta di una bambina meravigliosa, Luna Marì, ma può contare su un compagno super. Antonino Spinalbese ha occhi solo per loro e non fa mancare neanche per un istante le sue attenzioni e la sua smisurata dolcezza.

La coppia sta trascorrendo l’estate sull’isola di Albarella, in una villa circondata dal verde, e Antonino è sempre in prima linea quando si tratta di cullare la bambina, coccolarla e sostenere anche la mamma, senza trascurare la loro relazione, sfruttando ogni momento libero per creare situazioni romantiche e non dimenticare di essere due innamorati oltre a due genitori.

Un papà modello che all’occorrenza si trasforma in ‘mammo’ quando la showgirl ha impegni di lavoro, ma non solo. A vedere le storie di Belen, infatti, ad Antonino non sembra affatto pesare trascorrere così tanto tempo con la sua bambina, anzi. Tenerla tra le sue braccia, accarezzarla e farla addormentare è diventata la sua attività preferita, mentre Belù li guarda estasiata (e non solo lei).

Belen e Antonino hanno desiderato fortemente questa figlia, arrivata a meno di un anno dal loro fidanzamento. I due, infatti, si sono conosciuti la scorsa estate e fin da subito hanno sentito che era arrivato il grande amore. Qualche mese fa la showgirl aveva anche rivelato di essere rimasta incinta poco dopo il loro incontro ma di aver perso il bambino: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati – ha spiegato – Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Antonino Spinalbese papà modello: il siparietto “privato” condiviso da Belenultima modifica: 2021-08-26T07:00:35+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo