Sonia Bruganelli rivela chi è il terzo stilista per il GF Vip 6

Sonia Bruganelli

Il 13 settembre 2021 tornerà il Grande Fratello Vip. Il cast del reality, arrivato alla sesta edizione, si sta piano piano formando ma, al momento, si sa con certezza che a condurre sarà Alfonso Signorini (di nuovo) e che sarà accompagnato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

L’arrivo delle due donne, che hanno sostituito Pupo e Antonella Elia, non è stato gradito da tutti, soprattutto per quanto riguarda la moglie di Bonolis.

La donna, infatti, è da molti considerata “snob” e “antipatica” ma in queste ultime settimane alcuni suoi gesti potrebbero far ricredere il pubblico. Sonia, infatti, in vista della sua recente avventura ha deciso di selezionare alcuni stilisti emergenti e farsi vestire da loro.

Dopo i primi due nomi scelti, così, in queste ore Sonia ha rivelato chi sarà il terzo designer a creare per lei.

“STO CERCANDO STILISTI EMERGENTI PER PORTARLI CON ME AL #GFVIP. Avete voglia di provare a “vestirmi”? Mandate il vostro tag @instagram e un book fotografico delle vostre creazioni su privato di @sdl.tv e potreste essere uno dei 4 NUOVI BRAND 2021 che indosserò in questa assurda ed affascinante nuova avventura!”

aveva scritto in un recente post condiviso sui social Sonia Bruganelli. Subito, così, sono stati molti quelli che si sono candidati per vestire la moglie di Paolo Bonolis che, ad oggi, ha già selezionato tre nomi.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Laura D’Andrea e Riccardo Lamanna; oggi invece vi presentiamo il terzo fortunato stilista. Si chiama Giuseppe Serra, giovane talento sardo classe 1995. Chi sarà il quarto? Presto lo scopriremo!

Sonia Bruganelli rivela chi è il terzo stilista per il GF Vip 6ultima modifica: 2021-08-26T11:30:28+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo