Barbara d’Urso, dure accuse da Aida Nizar

Barbara d’Urso

Aida Nizar è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 15: il suo carattere forte ed irriverente aveva scatenato accese polemiche con gli altri coinquilini. L’opinionista spagnola, ormai nota per i suoi show sul piccolo schermo, era stata uno dei personaggi di punta scelti da Barbara d’Urso per la sua edizione del reality, ma i rapporti tra le due non sembrano più essere idilliaci come un tempo.

Secondo quanto affermato da Aida Nizar, infatti, Barbara d’Urso, dopo averla contattata e portata in Italia, non avrebbe mantenuto le promesse fatte. Una vera delusione per Aida Nizar, che si sfogata lungamente su Instagram definendo la conduttrice campana come una “persona bugiardina“.

Aida Nizar, infatti, è tornata a parlare della sua partecipazione al Grande Fratello, confessando che Barbara d’Urso le aveva promesso un altro ruolo nelle sue trasmissioni se avesse accettato di entrare nel reality:

“Non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e lei come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola. Nella vita esiste il karma e ti ritorna tutto indietro!”.

L’ex concorrente del GF ha raccontato che, dopo l’esperienza nel reality, Barbara d’Urso le aveva promesso un ruolo come inviata, che però non le è stato mai offerto. Per questo Aida Nizar ha detto di essersi sentita ingannata: senza quella promessa, infatti, non avrebbe mai firmato il contratto per entrare nella casa.

Non solo, Aida Nizar, poche ore dopo ha fatto anche una precisazione:

“Non sto parlando di soldi dato che, grazie a Dio, essendo una persona intelligente, laureata e che parla 4 lingue, me la cavo bene in ogni ambito… Sto parlando dell’essere una bugiardina! Ovviamente io non sto disprezzando nulla, sto solo dicendo la verità!”.

Barbara d’Urso, dure accuse da Aida Nizarultima modifica: 2021-08-30T13:51:36+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo