Vita da Vips

Giulia De Lellis al matrimonio della sorella Veronica

L’influencer, insieme al fidanzato, Carlo Gussalli Beretta, ha festeggiato il matrimonio di Veronica Fiumicini, le cui due bambine, Matilde e Penelope, sono ben note ai social. «È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte», ha scritto online.

«Ancora non trovo le parole. Ieri, non sono riuscita a tenere il telefono in mano. Avevo bisogno di vivermi tutto in pieno». Giulia De Lellis, che su Instagram ha pubblicato diverse immagini delle nozze cui ha partecipato, poche – forse – per gli standard di un’influencer, ha descritto così la cerimonia della sorella Veronica.

L’influencer, che online ha presentato più volte le adorate nipotine, Penelope e Matilde, è stata damigella, prima organizzatrice di un addio al nubilato in grande stile.

«È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte», ha raccontato via social, dove ha promesso di pubblicare le foto ufficiali dell’evento.

Su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne è riuscita, però, a dare una prima avvisaglia di quel che ha vissuto: una notte magica, organizzata a pochi giorni di distanza da una cerimonia formale. Veronica Fiumicini, nata da una precedente relazione della madre di Giulia De Lellis, si è sposata in comune, il 23 agosto, con il compagno di una vita. Poi, cinque giorni più tardi, ha allestito la festa insieme ad amici e parenti, le sue due bimbe a fare gli onori di casa. L’influencer, in abito verde, si è presentata con Carlo Gussalli Beretta, regalando ai social qualche scatto «d’amore».

Giulia De Lellis al matrimonio della sorella Veronicaultima modifica: 2021-08-30T13:49:07+02:00da
Reposta per primo quest’articolo