Francesca Sofia Novello incinta: “La bimba avrà la precedenza su tutto”

Francesca Sofia Novello

La modella in ansia durante le gare del suo Valentino Rossi, che si prepara a diventare papà di una femminuccia. Resteranno a vivere a Tavullia. Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi si preparano a diventare genitori e raccontano come cambierà la loro vita. La modella continuerà a fare avanti e indietro con Milano per lavoro, ma “la bimba avrà la precedenza su tutto”, come spiega in una lunga chiacchierata con i follower.

L’ansia da gara di Vale Rossi, ora che saranno in tre… sarà maggiore? “Forse sì. Ma comunque sono sempre stata molto ansiosa durante le gare! Più di così è un problema” spiega la Novello nelle Stories.

Durante la prima parte di questa gravidanza è sempre stata benissimo, tanto che Francesca Sofia Novello ha continuato ad allenarsi: “Solo pilates, camminate e qualche esercizio semplice senza peso”. Allenamento da nonni anche per i genitori della Novello: “Mia mamma non vuole essere chiamata nonna, ancora non se la sente (ovviamente scherza) – dice la modella – Sono contentissimi! Non stanno più nella pelle! Mio papà già mi parla al plurale”.

Lei e Valentino avevano pensato di dare l’annuncio della gravidanza a metà settembre, poi però i segnali della sua “incintitudine” diventavano evidenti, gli amici iniziavano a sospettare e la voce circolava. Così hanno anticipato e ora Francesca si trova pronta anche a nuovi shooting con il pancione in mostra. Tra qualche giorno sarà a Venezia e poserà con la sua bimba nella pancia.

Francesca Sofia Novello incinta: “La bimba avrà la precedenza su tutto”ultima modifica: 2021-08-31T08:15:59+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo