Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti attaccati duramente

tommaso zorzi aurora

Non c’è mai fine agli hater: Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, amici per la pelle, sono comparsi insieme nelle Instagram stories di ieri del vincitore del Grande Fratello Vip 5 e l’odio dei cosiddetti odiatori social non si è fatto attendere.

In poco tempo nei messaggi privati di Tommaso Zorzi è arrivato un messaggio da parte di un utente che si è scagliato contro lui ed Aurora Ramazzotti con frasi omofobe e sessiste inaccettabili. La reazione dell’ex gieffino è stata netta e concisa.

La storia Instagram di Tommaso Zorzi oggetto dell’odio di un utente anonimo risale a ieri pomeriggio e non immortala nient’altro che una tenera scena domestica: Aurora Ramazzotti, distesa sul divano, ricopre di coccole la bassottina Gilda, cagnolina amatissima dell’ex gieffino.

“Con la zia Aurora Ramazzotti” scrive Tommaso Zorzi nella storia postata, mettendo in risalto il forte legame fraterno che unisce i due amici da molti anni.

Poco dopo Tommaso Zorzi ha ricondiviso nelle stories lo screenshot di un messaggio ricevuto da un hater nel quale i due diventano oggetto di insulti omofobi e sessisti.

Non solo: nel messaggio, vengono presi di mira, sempre con offese gravemente discriminatorie, anche i genitori di Aurora, Michelle Hunzicker ed Eros Ramazzotti:

“L’altra raccomandata della tv trash italiana con la madre t***a e il padre r*******e come te”

Non solo questo inaccettabile messaggio carico di odio e di discriminazioni (che definire retrograde sarebbe comunque un eufemismo): dallo screenshot è possibile vedere come Tommaso Zorzi fosse già stato vittima di offese omofobe da parte dell’individuo in questione, attraverso un precedente messaggio.

Tommaso Zorzi nel ripostare questi inaccettabili messaggi si limita a commentare con della sottile ironia: “Che gentile“, come a dire che la gravità dei messaggi che vengono inviati con contenuti del genere si commenta da sola e non può più essere tollerata.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti attaccati duramenteultima modifica: 2021-08-31T07:15:11+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo