Melissa Satta torna in tv: dove la vedremo?

melissa-satta

Melissa sta attraversando un momento davvero felice e spensierato; dopo la fine della sua storia d’amore con il calciatore Kevin Prince Boateng dal quale ha avuto il piccolo Maddox, ora l’ex velina è serena con il nuovo compagno. Non solo, per lei si stanno aprendo le porte di un nuovo progetto lavorativo su Sky, ecco di cosa si tratta.

Per Melissa Satta si aprono le porte di casa Sky; l’ex velina di Striscia la Notizia dalla prossima stagione approderà come ospite fisso a Sky Calcio Club, il format sportivo condotto dal giornalista Fabio Caressa.

Il marito di Benedetta Parodi avrebbe accolto con molto entusiasmo l’arrivo di Melissa nella sua squadra condividendo su Instagram un video con la bella modella sarda corredato da un commento: “Avete capito che ha acquistato il Club? Ciao invidiosi” .

Melissa torna quindi in un mondo che conosce molto bene, in precedenza infatti è stata per anni uno dei volti di Tiki Taka, la trasmissione di casa Mediaset sempre incentrata sul calcio.
Per Sky si tratta di un doppio colpaccio dopo che ha chiuso un altro contratto importante con Antonio Conte; l’ex allenatore dell’Inter, della Juventus, del Chelsea e della Nazionale racconterà la Champions League e il calcio internazionale su Sky Sport.

Dopo la fine del matrimonio con il calciatore Boateng, dal quale Melissa ha avuto il piccolo Maddox, la modella sarda è rimasta single per un pò; a rapire il suo cuore è stato l’imprenditore Mattia Rivetti con il quale le cose andrebbero a gonfie vele.

Melissa, dopo mesi di frequentazione in incognito, ha deciso di ufficializzare la storia d’amore con Rivetti mostrandosi sui social felice ed innamorata accanto a lui mentre si trovavano in vacanza a Saint Tropez.
I ben informati fanno sapere che le cose tra i due procedono talmente bene che starebbero già pensando di andare a convivere, chissà..

Melissa Satta torna in tv: dove la vedremo?ultima modifica: 2021-09-01T09:15:33+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo