Vita da Vips

Aida Yespica regina dell’estate, bikini super sottile

C’è un utente su Instagram che continua a far impazzire i suoi followers. Parliamo questa volta di Aida Yespica, modella e testimonial di successo. La nativa di Barquisimeto sta trascorrendo le sue vacanze nelle zone più belle d’Italia. La sua ultima tappa in ordine temporale è stata la Sicilia.

Dalla splendida isola, la venezuelana ha deliziato anche i followers dal palato più raffinato pubblicando scatti da censura. Il suo fisico da dieci e lode e le sue curve bollenti non passano di certo inosservati. Aida, con una nota di malinconia, ha salutato il mese di agosto condividendo un post da brividi. Nel contenuto c’è ovviamente uno scatto meraviglioso.

Aida, qualche istante fa, ha messo in rete uno scatto strabiliante. La modella è comodamente seduta sul passamano della barca e indossa un bikini super stretto. Con un costume così piccolo, ovviamente le sue forme esplosive fuoriescono e conquistano la scena.

“Ultime note d’estate”, ha scritto con una vena di malinconia nella didascalia. Con la fine del mese d’agosto e l’inizio di settembre, le vacanze per molti sono già finite, per altri sono agli sgoccioli. La foto, in appena un’ora, ha conquistato 15mila likes. “Sei la regina dell’estate“, ha scritto un utente alludendo al fatto che la bella venezuelana ha postato costantemente contenuti a dir poco stupefacenti.

Aida Yespica regina dell’estate, bikini super sottileultima modifica: 2021-09-02T09:30:15+02:00da
Reposta per primo quest’articolo