Fedez e la nuova canzone per Chiara: “Litigare con te è meglio del cinema”

Fedez

La litigata di Fedez e Chiara Ferragni sullo yacht di Diego Della Valle è il gossip del giorno e le foto sono state pubblicate proprio per il terzo anniversario della coppia. Nemmeno a farlo apposta il rapper oggi ha fatto una sorpresa alla moglie dedicandole una canzone scritta appositamente per lei.

Nel brano il cantante parla anche delle litigate: ” E giuro che mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema“. Le cose sono due: o Fedez ha scritto parte del brano oggi pomeriggio o Alfonso Signorini è un veggente. In ogni caso la lite in mezzo al mare è acqua passata, tra i Ferragnez è tornato il sereno.

Federico ha portato Chiara su una piattaforma galleggiante posizionata sul lago di Como ed è lì che ha iniziato a cantare il nuovo pezzo: “Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo”

“E ci auguriamo che tutto torni a splendere. Sicuramente con la vicinanza dei loro figli Chiara e Fedez supereranno questa crisi. Butteranno giù il muro che li separa in questo momento. Torneranno la coppia felice che tutti conosciamo da anni e che ammiriamo”.

Fedez e la nuova canzone per Chiara: “Litigare con te è meglio del cinema”ultima modifica: 2021-09-02T06:30:59+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo