Grande Fratello Vip: ecco il cast dei 15 concorrenti ufficiali

grande-fratello-vip

Sono ben 15 al momento i concorrenti ufficiali che faranno parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip e con l’autorizzazione della Polizia Penitenziaria (corpo di cui fa parte e grazie a cui ha partecipato alle ultime Olimpiadi di Tokyo) è stato confermato anche il nome di Aldo Montano, fino a ieri solo un’indiscrezione.

Aldo Montano si aggiunge così alla rosa dei concorrenti che sono, come già sappiamo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi, le sorelle Hailé Selassie, Carmen Russo, Tommaso Eletti, Giucas Casella e Nicola Pisu. Oggi, TvBlog, ha confermato anche Amedeo Goria (che avrebbe dovuto prender parte al cast della scorsa Isola dei Famosi) e Jo Squillo.

Ovviamente il cast NON è completo e mancano ancora molti nomi (il più accreditato è Manuel Bortuzzo, nuotatore in sedia a rotelle) ma anche la bellissima Gatta Nera, Ainette Stephens. A loro da aggiungersi il fantomatico “S”, concorrente poco famoso ma dalla storia strappalacrime.

“S” invece non è un personaggio conosciuto, ma è un personaggio che conosco personalmente molto bene” – ha dichiarato Davide Maggio in diretta su Instagram – “Non è famoso ma la sua storia vale tutto, fidatevi di me. Porterà un messaggio bello che aiuterà a capire tante cose e no, non è Sylvie Lubamba. E’ un nome che non è mai uscito, lo sappiamo io e lo staff del Grande Fratello”.

Scartate, invece, le figlie di Morgan ed Albano.

Katia Ricciarelli ed Aldo Montano insieme ed è subito La Fattoria Vibes.

Grande Fratello Vip, il cast ufficiale della sesta edizione
Aldo Montano
Amedeo Goria
Carmen Russo
Gianmaria Antinolfi
Giucas Casella
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro
Miriana Trevisan
Nicola Pisu
Sophie Codegoni
Soleil Sorge
Raffaella Fico
Tommaso Eletti

Grande Fratello Vip: ecco il cast dei 15 concorrenti ufficialiultima modifica: 2021-09-02T14:44:48+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo