Stefania Orlando si prepara per Tale e Quale Show

stefania orlando

Dal 17 settembre tornerà in prima serata su Rai Uno Tale e Quale e Show. Come sempre, la conduzione verrà affidata a Carlo Conti, che verrà però affiancato da una giuria che quest’anno modificherà in parte la sua formazione.

Oggi Stefania Orlando, tra i partecipanti della prossima edizione, ha svelato sui social di essere in fase di preparazione per il programma, dove si confronterà con altri colleghi nel canto, nell’interpretazione, ma soprattutto nell’imitazione.

Stefania Orlando ha dato inizio ai preparativi per la sua partecipazione a Tale e Quale Show: reduce da un grandissimo successo di pubblico ottenuto dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip 5, in cui ha conquistato il terzo posto, la cantante e showgirl chiama a raccolta i suoi fan per restare uniti anche in questa nuova avventura televisiva: “Vado a fare il calco e quindi sono molto emozionata perché io oggi volto un po’ pagina, entro in una nuova esperienza. Spero che voi mi accompagnerete, staremo sempre insieme, quindi incrociamo le dita: io da oggi sono tale e quale a Stefania Orlando.”

L’ex gieffina ha infatti svelato attraverso le sue Instagram stories che oggi sarebbe andata a fare il calco del suo volto per Tale e Quale Show, calco che servirà alla realizzazione di tutto il trucco e parrucco necessari ad immergere Stefania Orlando nei personaggi che dovrà interpretare e a cui dovrà somigliare il più possibile.

Oltre a Stefania Orlando, nel cast dei concorrenti di Tale e Quale Show ci saranno anche Alba Parietti, Biagio Izzo, Ciro Priello, Deborah Johnson, Dennis Fantina, Federica Nargi, Francesca Alotta, Gemelli di Guidonia e Pierpaolo Pretelli.

Ancora una volta alla guida del programma ci sarà Carlo Conti, affiancato dalla giuria composta da Loretta Goggi e Giorgio Panariello, come nelle ultime edizioni, e da Cristiano Malgioglio che esordirà in veste di giurato dello show.

Inoltre, ci sarà anche un quarto elemento della giuria che però non è ancora stato svelato.

Stefania Orlando si prepara per Tale e Quale Showultima modifica: 2021-09-02T07:30:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo