Eleonora Daniele dimagrita: quanti chili ha perso?

Eleonora Daniele dimagrita

Eleonora Daniele si è mostrata molto dimagrita: a 14 mesi dal parto, la conduttrice ha perso quasi tutti chili che aveva accumulato e si mostra in splendida forma: scopriamo le foto!

La conduttrice di Storie Italiane ha raccontato, in un’intervista su GENTE, la gioia di essere diventata mamma della figlia Carlotta, nata 14 mesi fa. Eleonora Daniele è rimasta incinta all’età di 43 anni e ha rivelato che prima di quel momento non aveva mai avuto uno spiccato istinto materno. Poco prima della gravidanza, però, ha iniziato a sentire l’esigenza di far famiglia e l’arrivo della piccola Carlotta ha cambiato, radicalmente la sua vita.

La conduttrice Rai, che oggi è tornata in gran forma, ha raccontato di aver preso più di una ventina di chili durante la gravidanza. Ma come ha fatto Eleonora Daniele a dimagrire e quanti chili ha perso?

La neo mamma ha rivelato di non essere ricorsa ad alcuna dieta drastica: avrebbe soltanto eliminato i dolci di troppo, dedicandosi ad una leggera attività fisica. Ad oggi, a distanza di quasi un anno, la Daniele avrebbe già perso 11 chili.

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele: un imprenditore molto noto a Roma. Stessa età della presentatrice, 45 anni, Tassoni è titolare di una società che si chiama Farmaholding, attraverso cui gestisce la Farmacia Reale di Roma: una delle più antiche farmacie in Italia. Il marito della conduttrice, inoltre, ha origini nobili in quanto proviene dai Conti Tassoni di Niviano.

Eleonora e Giulio sono diventati marito e moglie a Roma, nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, nel 2019, dopo 16 anni di fidanzamento.

Eleonora Daniele dimagrita: quanti chili ha perso?ultima modifica: 2021-09-03T15:15:06+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo