Paola Turani, a Venezia 78 con il pancione del nono mese

Paola Turani a Venezia

L’influencer, che a fine settembre darà alla luce il suo primo figlio, ha sfilato sul red carpet del Lido al nono mese di gravidanza. «Rispetto agli anni scorsi, ero molto più tranquilla, senza ansie», ha raccontato.

Venezia è stata in dubbio fino alla fine. Paola Turani non ha fatto mistero di aver pensato più volte di rinunciare al viaggio fino al Lido, all’evento inaugurale del Festival settembrino. «Sono davvero molto soddisfatta, felice di aver scelto di venire alla Mostra del Cinema. Nonostante i dubbi iniziali, è andata benissimo», ha però detto online, dopo aver sfilato sul tappeto rosso con un pancione ormai immenso.

L’influencer, sposata a Riccardo Serpella, è arrivata al Lido nel pieno del nono mese di gravidanza. «Devo ammettere che, per assurdo, rispetto agli anni scorsi ero proprio più tranquilla, zero ansie. In passato, ero molto nervosa», ha raccontato via Instagram, mostrando ai follower l’abito scelto per la prima sfilata.

Turani, in attesa di un maschietto del quale ancora non ha scelto (o rivelato) il nome, si è presentata sul red carpet con un vestito lungo, color blue notte: la schiena scoperta, i capelli lisci, raccolti in una coda alta. «Ieri sera, quando sono tornata, ero bella cotta, proprio k.o. Ho mangiato la mia pizza e sono crollata a letto», ha poi ammesso la trentaquattrenne, il cui parto è previsto per la fine di settembre.

Paola Turani, a Venezia 78 con il pancione del nono meseultima modifica: 2021-09-03T09:30:05+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo