Uomini e donne, Beatrice Valli lancia una linea di abbigliamento baby: critiche per i prezzi inaccessibili

Beatrice Valli l

L’entusiasmo per il debutto nel mondo dell’imprenditoria dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli, fondatrice di una sua linea di abbigliamento for kids, è stato subito smorzato dalle polemiche nate sui social per la scarsa accessibilità di acquisto.

La collezione, che comprende berretti, t-shirt, felpe, interamente made in Italy, dai 3 mesi ai 10 anni, è stata lanciata nei giorni scorsi, non appena la famiglia Fantini è riuscita a liberarsi dall’incubo Covid e se da un lato è stata accolta positivamente per la bellezza del prodotto e del progetto che per l’influencer è la realizzazione di un sogno nel cassetto, dall’altro è stata criticata perché estremamente costosa: 33 euro per un berretto piuttosto che 110 euro per una tuta non sono certo per le tasche di tutti.

L’influencer, travolta dai commenti negativi dei followers ha cercato di spiegare che si tratta di prodotti che durano nel tempo ma di contro i followers le hanno fatto presente come i bambini crescano in fretta e non si possa certo pensare di fare più stagioni con la stessa taglia: “Ma come si fa a dire ‘spendete un po’ di più ma le cose vi durano mesi se non anni” – sottolineano alcuni utenti – taglia 5 mesi! Ma che ragionamento fai? La taglia 5 mesi dura si è no 4 settimane e una famiglia media spende 55€ per un pantalone ma dove vivi?”.

Altri hanno evidenziato come siano capi per “Il ritorno a scuola dei bambini con genitori benestanti”, e ancora: “Come voler copiare Chiara Ferragni ma uscirne male…”.

Nella lunga lista di commenti negativi si è inserita la mamma di Beatrice Valli, Sandra Malavasi: “Mi avete stancato sentire tutti questi commenti negativi – ha scritto sui social – Certi insulti cercate di evitarli non sono carini anzi…Ora Basta!”

Uomini e donne, Beatrice Valli lancia una linea di abbigliamento baby: critiche per i prezzi inaccessibiliultima modifica: 2021-09-04T09:15:41+02:00da vita-vip
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