Federica Panicucci si sposa? L’abito bianco inganna i turisti

federica panicucci

E’ stata una lunga giornata per Federica Panicucci. La conduttrice ha partecipato alla proiezione di un film, e relativo red carpet, a Venezia 78. Raggiungere la meta, però, non è stato semplice: Federica è stata persino scambiata per una sposa! Marco Bacini in effetti era lì a fianco a lei…

Non c’è cornice migliore di Venezia per una coppia innamorata. La magia dei canali, il vento in barca, l’aria glamour (ed un hotel super lusso) hanno fatto da sfondo alla complicità tra Federica Panicucci e Marco Bacini. La coppia è andata a Venezia per presenziare alla Mostra del Cinema.

Con la città bloccata dalla regata storica, non è stato semplice raggiungere l’evento. Una elegantissima Federica Panicucci ha dovuto camminare per le calli per 20 minuti, aiutata dai suoi assistenti impegnati a sostenere il pomposo e sicuramente pesante vestito. Una crazione in mikado color chamomile, con ampia gonna a ruota con rouches laterali, di Antonio Riva. Spalle scoperte e cintura fiocco in mikado nero in vita, abbinata alla borsa personalizzata, completavano questo outfit da favola.

Federica Panicucci ha documentato tutto con lo smartphone, divertita e incredula di quest’avventura veneziana. Persino il trucchetto delle sneakers Dior, poi sostituite dai canonici tacchi.
Lungo il percorso, però, non sono mancati gli applausi e le felicitazioni: la folla che incontrava il terzetto col vestito bianco ha scambiato la Panicucci per una sposa verso l’altare. Federica trafelata ha ricevuto moltissimi auguri, mentre Marco Bacini la precedeva elegante e divertito.

Alla fine, il red carpet della coppia è stato spettacolare. Il vestito candido è stato protagonista degli scatti, mentre Federica Panicucci e Marco Bacini si tenevano teneramente per mano. I fiori d’arancio possono aspettare ancora un po’, ma le “prove” delle nozze… sono andate benissimo!

Federica Panicucci si sposa? L’abito bianco inganna i turistiultima modifica: 2021-09-06T14:59:19+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo