La figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari va a vivere con il fidanzato

filippa-lagerback

Stella Bossari, 18enne dallo scorso luglio, lascia il nido e inizia la sua avventura fuori casa. E mamma Filippa, indipendente dalla stessa età, non potrebbe essere più felice per lei.

Stella Bossari è diventata grande. Dopo che, lo scorso luglio, ha preso il diploma alla Scuola Europa di Varese, oggi la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari ha tagliato un altro, importante traguardo, lasciando la casa di famiglia e iniziando ufficialmente la convivenza con il fidanzato, Riccardo.

Ad aiutarla nell’arredare il nuovo appartamento, che si trova a Milano e, a giudicare dalle foto postate su Instagram, ha tutta l’aria di essere bellissimo, ci sono gli amorevoli genitori.

I quali, commozione a parte, si sono dimostrati felicissimi della scelta della loro unica figlia, 18 anni e una carriera già avviata come modella, secondo l’ottimo esempio materno.

Dopo una fermata domenicale all’Ikea, Filippa Lagerback ha postato su Instagram uno scatto del nido d’amore della sua ex bambina, scrivendo accanto alla foto: «A 18 anni ho fatto una valigia, partendo per Milano per un anno sabbatico, prima dell’università. Se avessi saputo di stare via 30 anni (trenta! questo settembre l’anniversario!) forse avrei preso almeno due o di più, come te cuore mio. Buona fortuna amori, vi voglio tanto bene!». Aggiungendo che Whisky, il dolcissimo cane cocker di casa, sarebbe tornato con lei e con Daniele Bossari a Varese.

Nel frattempo sono arrivate le foto della padrona di casa, la quale sulla sua pagina social ha pubblicato un tenero abbraccio con il fidanzato, circondati da scatoloni e visibilmente al settimo cielo, più la foto della romantica cenetta nella casa nuova, con candele e cartoni di pizza, seduti sul pavimento in mancanza di tavolo. «Un nuovo inizio! Prima sera nella casa nuova: cenetta sul pavimento, candele, musica e amore. In bocca al lupo a Stella Bossari per la sua nuova pagina di vita!

La figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari va a vivere con il fidanzatoultima modifica: 2021-09-06T14:50:43+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo