Can Yaman a Venezia da single riceve il premio “personaggio televisivo dell’anno”

Can Yaman-5

Alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è sbarcato anche Can Yaman, ma senza Diletta Leotta al suo fianco. L’amore tra l’attore turco e la presentatrice DAZN sarebbe durato quanto un gatto in tangenziale, per quanto conferme da parte dei diretti interessati non sono ancora arrivate.

Can è piombato in laguna per ricevere il premio Filming Italy come personaggio televisivo dell’anno.  “Per aver rivoluzionato il concetto di divismo contemporaneo, con un’immagine seducente ma sofisticata, che gli ha permesso in pochissimi anni di scalare le graduatorie dello star system europeo e mondiale, affermandosi in tutti i comparti del nostro immaginario, dalla moda al cinema”.

Flirt con Moran Atias?
In passerella, Yaman ha avuto occhi solo per la 40enne attrice, modella e conduttrice televisiva israeliana Moran Atias. Una complicità ai più apparsa sospetta, quella tra Can e Moran, che parla perfettamente ebraico, inglese, italiano e spagnolo. Nel 2005 Atias esordisce in qualità di attrice grazie a Gas di Luciano Melchionna, per poi girare negli anni film con Mario Monicelli  e Dario Argento, Luca Lucini e il premio Oscar Paul Haggis.

Can Yaman a Venezia da single riceve il premio “personaggio televisivo dell’anno”ultima modifica: 2021-09-07T14:49:38+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo