Soleil Sorge, la sua foto scompare dal sito del GF Vip: la reazione

Soleil-Sorge-

Manca sempre meno all’avvio del GF Vip 6 e una delle concorrenti, vale a dire Soleil Sorge già sembra essere piuttosto carica! Nelle scorse ore TV Sorrisi e Canzoni e a seguire anche gli account del programma hanno ufficializzato tutti i protagonisti di questa edizione del reality.

Nel pubblicare la grafica con tutti i protagonisti, però, sul sito è scomparsa la foto di Soleil Sorge. Se è presente un articolo sul suo conto, ovvero quando è stata annunciata, non compare nella foto insieme agli altri inquilini, ma il suo nome figura all’interno del pezzo di presentazione. Una svista che non è passata inosservata ai fan e tantomeno alla diretta interessata. Su Twitter, infatti, Soleil ha commentato l’accaduto così:

“Giucas mi ha già fatta sparire”, ha detto ironicamente l’influencer, facendo riferimento all’illusionista Giucas Casella, presente anche lui tra i vipponi. La neo gieffina ha anche taggato la pagina ufficiale del programma, con la speranza che venga rimediato l’errore. Ma non è tutto, perché sempre Soleil Sorge ha continuato a scherzarci postando un altro tweet. Si tratta di un sondaggio, come potete vedere dalla foto sotto, in cui dice:

“#TelevotoFlash Perché non sono tra i concorrenti sul sito del GF Vip 6 secondo voi?”. Tra le opzioni l’influencer ha inserito “la magia di Giucas Casella” e “I bot della Paragoni” (per capire a cosa fa riferimento cliccate qui).

Due tweet molto divertenti che sono già diventati virali tra i fan di Soleil Sorge e del GF Vip. Ora tocca al sito metterci una pezza sopra e risolvere la ‘papera’ fatta.

Soleil Sorge, la sua foto scompare dal sito del GF Vip: la reazioneultima modifica: 2021-09-07T14:41:59+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo