Jasmine Carrisi sul red carpet con papà Al Bano a Venezia 2021

Jasmine Carrisi

La ventenne primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso è sempre più protagonista: dopo il tormentono estivo «Stikide» in cui canta insieme a Deny K e Kiko El Crazy, è arrivato il suo debutto al Festival del cinema, abbracciata all’adorato papà.

Jasmine Carrisi ha debuttato al fianco di papà Al Bano sul red carpet del Festival del cinema di Venezia 2021. La ventenne, radiosa e di rosso vestita, è legatissima al padre che ha sempre appoggiato i suoi sogni nel mondo dello spettacolo. Tanto che l’anno scorso l’ha voluta al proprio fianco nel ruolo di giudice di The Voice Senior.

La primogenita di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (tornati in coppia da oltre un anno) era apparsa assieme al papà anche alla presentazione, lo scorso luglio, di Stikide, il brano reggaeton in cui canta insieme a Deny K e Kiko El Crazy.

Jasmine è cresciuta a pane e note. Dunque non stupisce che voglia seguire le orme del padre. «L’ho sempre voluto, ma ci sto lavorando davvero da un paio d’anni. All’inizio ero più piccolina e non volevo espormi, adesso invece sono cresciuta abbastanza per potermela cavare e poter provare a entrare in questo mondo», ha raccontato di recente a Today. Spiegando che il suo cognome ingombrante non sempre è un vantaggio: «Da un lato ti porta sicuramente più pubblico, si crea più interesse, però allo stesso tempo devo combattere con i pregiudizi della gente. Anche se poi me li lascio scivolare addosso e la prendo più come una sfida per dimostrare qualcosa». A papà del suo nuovo disco non aveva detto nulla: «Gli ho fatto direttamente ascoltare il pezzo che avevo già registrato, l’estate scorsa. E gli è piaciuto. Sia lui che mamma mi lasciano abbastanza libera, anche se gli chiedo sempre un riscontro».

Nella vita di Jasmine oltre alla musica e all’università (studia Scienze della comunicazione), c’è un fidanzato: Alessandro Greco, un coetaneo conosciuto sui banchi di scuola. I due fanno coppia fissa dal 2020 e nemmeno il lockdown imposto dalla pandemia da Coronavirus li ha tenuti lontani. La coppia ha scelto infatti di trascorrerlo nella bellissima tenuta di Al Bano a Cellino San Marco. E lì ci sono state le presentazioni ufficiali. A detta del gossip Alessandro è piaciuto a tutta la famiglia: a papà Al Bano, a mamma Loredana, e anche al fratello diciannovenne di Jasmine, Albano junior detto Bido.

Jasmine Carrisi sul red carpet con papà Al Bano a Venezia 2021ultima modifica: 2021-09-08T14:28:58+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo