Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ecco perché non si sono sposati

gigi-dalessio-anna-tatangelo-matrimonio

Anna Tatangelo, pronta al debutto come conduttrice di Scene da un matrimonio, non ha potuto sottrarsi alla domanda che tutti si pongono dall’inizio alla fine della storia con Gigi D’Alessio: perché non si sono sposati? La cantante ha rivelato i dettagli del mancato matrimonio e la sua posizione in merito.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme contro tutto e tutti per ben 15 anni, eppure non si sono mai sposati: dopo la rottura, la cantante ha deciso di rivelare qualche dettaglio sul mancato matrimonio. Ma partiamo dalle origini: come è iniziata la loro storia d’amore e perché si sono lasciati?

Anna Tatangelo era una giovanissima artista esordiente quando incontrò Gigi D’Alessio per la prima volta. Lui era all’apice del successo e le propose un duetto: era il 2002, il brano si chiamava Un nuovo bacio. Il singolo fu un successo. Nel 2005, i due partirono per un tour in Australia. Intanto la giovane, dopo un’antipatia iniziale, cominciava a vedere il cantante napoletano con occhi diversi e ad innamorarsene.

I due decisero di uscire allo scoperto l’anno successivo, destando non poche critiche e pettegolezzi: Anna aveva solo 19 anni, mentre Gigi ne aveva circa il doppio ed era ufficialmente ancora sposato con la madre dei suoi tre figli Claudio, Ilaria e Luca.

Gigi è stato un signore, è andato subito a parlare ai miei. Ma non sono stati anni facili. Lui continuava a ribadire pubblicamente che era separato da anni, ma nessuno sembrava prendere nota.

Nonostante la bufera mediatica in cui si era ritrovata suo malgrado, Anna Tatangelo non ha mai avuto dubbi sul suo amore, e quando 2008, a soli 21 anni, conquista il secondo posto al Festival di Sanremo con la canzone Il mio amico, nel ritirare il premio dichiarò con la freschezza tipica della sua età e con una buona dose di ingenuità:

Vorrei dire a Gigi ti amo, è la prima volta che lo dico in televisione!

Il pubblico però non gradì il gesto e la cantante venne fischiata. Nel 2010 a coronare l’amore tra i due arriva un figlio, Andrea.

Il mancato matrimonio: perché non si sono sposati?
Il matrimonio è sempre stato nell’aria e Anna non ha mai nascosto di sognare l’abito bianco. Finalmente un giorno Gigi le mette al dito l’anello di fidanzamento. Il sogno sembrava pronto ad avverarsi. Il matrimonio, però, non viene mai celebrato e nel 2017 Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio entrano nella prima pesante crisi. Dopo la prima crisi, la coppia ci ritenta. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrano pronti per il matrimonio, ma nel 2020 la storia si chiude definitivamente.

A distanza di un anno e con l’inizio di due nuove storie importanti per entrambi, la cantante ha deciso di rivelare alcuni dettagli.  Ecco le sue parole:

Ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo.

Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ecco perché non si sono sposatiultima modifica: 2021-09-13T09:15:36+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo