Albano Carrisi confessa: “Io e Romina come fratello e sorella”

albano-carrisi-e-romina-power

Come sono i rapporti tra Albano Carrisi e Romina Power? In questi giorni si è parlato a lungo di una nuova rivalità, forse mai sopita, tra l’ex moglie del cantante leccese e Loredana Lecciso, la compagna di Albano ormai da più di 20 anni. Sembra, infatti, che alcune parole pronunciate dalla showgirl durante un’intervista abbiano fatto scaturire una dura reazione da parte di Romina Power, costringendo all’intervento lo stesso Albano.

Ora, il cantante ha deciso di intervenire cercando di fare chiarezza sulla questione. Tra l’altro Albano tornerà in televisione in un ruolo inedito nel programma di Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle: “Vado a fare il comico, nel senso che farò davvero ridere”, ha commentato così le sue doti da ballerino.

Interpellato sulla sua vita sentimentale, Albano ha spiegato che non c’è alcun problema tra Romina Power e Loredana Lecciso, in quanto i ruoli delle due donne per lui sono definiti ormai da molto tempo e in maniera chiara. La prima è la sua ex moglie, alla quale è legato da un profondo affetto, mentre la seconda è la donna che gli sta accanto ormai da vent’anni.

Parlando di Romina Power, infatti, Albano Carrisi ha spiegato: “Io e lei siamo fratello e sorella. Tra noi c’è solo lavoro. Basta guerre”.

Fine delle polemiche, quindi, per Albano Carrisi che più di una volta si è trovato nella scomoda posizione di dover smentire qualche lite avvenuta tra le due donne che ha amato di più nella sua vita. Stavolta sarà stata messa definitivamente la parola fine su questa acerrima rivalità?

Albano Carrisi confessa: “Io e Romina come fratello e sorella”ultima modifica: 2021-09-14T06:15:13+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo