Elisa Isoardi, sirena sexy all’Argentario con il suo nobile cavaliere

Elisa Isoardi, sirena sexy

La conduttrice (al momento senza programmi in vista) si gode l’ultimo sprazzo di estate in Toscana. Elisa Isoardi al mare dell’Argentario, Grosseto, si mostra in tutto il suo incanto. Nelle immagini esclusive del settimanale Oggi, la conduttrice 38enne si gode un bagno rinfrescante con il suo cavaliere: l’amico Carlo, che l’ha ospitata. È l’ultimo scampolo della sua estate da sirena sexy.

Orfana di un programma televisivo, Elisa Isoardi guadagna a pieno titolo l’Oscar di sirenetta dell’estate. Elegante, scattante, la storica ex fidanzata di Matteo Salvini è stata avvistata nelle acque dell’Argentario con un amico di nome Carlo che l’ha ospitata (no, almeno per ora non è un nuovo compagno). «Per me l’amore è tutto meno che un’ossessione», ci aveva confidato qualche settimana fa Elisa, nell’intervista di copertina.

«Vuol dire che quando arriverà sarò pronta. Se uno capisce se stesso, capisce meglio anche l’altro». Perciò ha scelto un’estate con la mamma a Castelmagno, località nel Cuneese dov’è cresciuta, e il nipote Alessio a Porto Rotondo. Per poi godersi l’ultimo sole nel mare della Toscana, mettendo in mostra un fisico strepitoso. Il segreto? «Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate. La partecipazione all’Isola dei Famosi mi ha dato una grande mano perché ho perso 10 chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma». Chapeau, bellezza.

Elisa Isoardi, sirena sexy all’Argentario con il suo nobile cavaliereultima modifica: 2021-09-14T08:15:40+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo