Flavia Vento ha avuto un flirt con Tom Cruise?

flavia-vento

Flavia Vento è pronta per tornare in televisione grazie a Nicola Savino, che sta per partire con la nuova trasmissione dove diversi personaggi del mondo dello spettacolo dovranno cercare di superare l’esame di quinta elementare aiutati da alcuni bambini che li guideranno nello studio. Nel frattempo, la showgirl si è raccontata, parlando della sua vita privata.

La showgirl ha confessato di essere una delle nuove “adepte” di Scientology, una controversa organizzazione che vanta diversi partecipanti soprattutto negli Stati Uniti, tra i quali anche il famoso attore Tom Cruise. “Non è una setta, è una cosa che studia la mente”, ha rivelato. Flavia Vento ha confessato che, anche se è single da diverso tempo, ha pensato di poter avere un flirt proprio con Tom Cruise.

Flavia Vento, infatti, ha raccontato un divertente aneddoto che ha coinvolto lei e Tom Cruise, anche se in maniera indiretta. La showgirl ha spiegato che, qualche tempo fa, pensava di aver avuto una conversazione sui social con l’attore:

“Tom Cruise mi ha scritto su Twitter ed ero sicura che fosse lui anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi ma poi ho capito che si trattava solo di un profilo fake”.

Una vera delusione per Flavia Vento, che si accompagna alle tante arrivate in ambito sentimentale. La showgirl si professa single da ben undici anni: riuscirà prima o poi a trovare il vero amore? Intanto, le lezioni di Scientology sembrano averle fatto intraprendere una nuova strada, che la sta guidando verso un altro equilibrio: “Se avessi scoperto questa roba di Scientology prima di entrare nella Casa del GF Vip, magari ci sarei rimasta più a lungo di 24 ore”.

Flavia Vento ha avuto un flirt con Tom Cruise?ultima modifica: 2021-09-14T12:15:44+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo