Laura Chiatti e Michela Quattrociocche a Roma, due bambole al fashion show

Laura Chiatti e Michela Quattrociocche

Belle da far girare la testa. Sedute in prima fila al fashion show romano ci sono Laura Chiatti e Michela Quattrociocche, una coppia di amiche da urlo che lascia tutti a bocca aperta. La prima indossa una romantica tuta rosa, l’altra un sexy vestitino rosso. Glamour e affascinanti si godono la sfilata rubando sguardi e flash, e sui social accendono i commenti.

Laura e Michela sono amiche per la pelle. Si conoscono da anni e ogni occasione è buona per rinnovare la loro complicità tra abbracci e dediche. Anche a Roma, ospiti dello stesso evento mondano, siedono l’una accanto all’altra e posano insieme per uno scatto da condividere sui social con tanto di dedica romantica. “Io e te”, scrive una. “Amore mio” replica l’altra.

Sono tanto belle da non sembrare vere… e infatti tra tanti complimenti al post, sono molti i follower che criticano la Chiatti e la Quattrociocche per aver abusato di filtri e ritocchi. “Sembrate di cera”, “Irriconoscibili”, “Bellissime… ma photoshoppate”, “Sembrate due avatar”, “Non vi riconosco”, scrivono alcuni senza mezzi termini.

Laura Chiatti e Michela Quattrociocche a Roma, due bambole al fashion showultima modifica: 2021-09-14T14:59:15+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo