GF Vip, due concorrenti a rischio squalifica per bestemmia

GF Vip

Prime grane per Alfonso Signorini, tornato per il terzo anno consecutivo alla guida del reality show di Canale 5. A tre giorni dalla puntata di debutto si parla già di bestemmie al Grande Fratello Vip 6. Al centro della bufera due donne: Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.

La prima avrebbe avuto un momento di confusione durante la prima notte di permanenza nella Casa più spiata d’Italia. L’italo-americana era seduta in giardino con gli altri concorrenti: non trovava le sigarette e a quel punto avrebbe pronunciato una frase che aveva l’aria di essere l’incipit di una bestemmia. L’influencer si è fermata ma per qualcuno andrebbe squalificata.

L’ex moglie di Pippo Baudo si sarebbe invece lasciata andare ad un’imprecazione mentre stava mangiando. Secondo qualcuno la cantante avrebbe pronunciato una parola simile a quella che, lo scorso anno, portò alla squalifica di Paolo Brosio mentre altri ritengono che la Ricciarelli abbia semplicemente usato un intercalare.

Poco prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini aveva dichiarato: “C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa ‘liberi tutti’, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata”. E poi aveva chiarito: “Le bestemmie però saranno sempre punite“. Al momento la produzione della trasmissione non si è ancora espresso sui casi Soleil Sorge-Katia Ricciarelli.

GF Vip, due concorrenti a rischio squalifica per bestemmiaultima modifica: 2021-09-15T14:46:04+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo