Vita da Vips

Harry e William insieme… per l’omaggio al principe Filippo in un nuovo documentario

Un documentario dedicato al principe Filippo sarà l’occasione di rivedere di nuovo insieme Harry e William. Il marito della regina Elisabetta, morto il 4 aprile, sarà al centro di una produzione della BBC che vuole restituire al pubblico “un ritratto unico del più longevo tra i principi consorti”. Entrambi i Duchi hanno acconsentito a partecipare condividendo i loro ricordi dell’amato nonno.

Nella realizzazione del documentario “Prince Philip: The Family Remembers” la BBC ha coinvolto tutti e quattro i figli della regina Elisabetta (Carlo, Andrea, Anna ed Edoardo) e gli otto nipoti (Harry e William, Peter e Zara, Beatrice ed Eugenia, Louise e James).

I loro ricordi saranno rivelati in filmati inediti della collezione personale di Sua Maestà. Immagini divertenti, commoventi, intime e personali che restituiscono l’immagine di una figura carismatica e brillante.

Tutti i nipoti, inclusi Harry e William, si sono prestati a fornire il loro punto di vista e a raccontare gli aneddoti più significativi. In un’anteprima dello speciale si vedono i due discutere del loro nonno durante un’intervista sul suo impatto sulla famiglia. Escluse invece le rispettive consorti, Meghan Markle e Kate Middleton, dal momento che il racconto è stato affidato solo a chi ha potuto conoscere il principe Filippo a fondo.

Harry e William insieme… per l’omaggio al principe Filippo in un nuovo documentarioultima modifica: 2021-09-15T08:15:38+02:00da
Reposta per primo quest’articolo