Mara Venier lasciò Renzo Arbore per Domenica In

Mara Venier Renzo Arbore

Mara Venier anche quest’anno sarà alla guida di Domenica In. La conduttrice sarà protagonista del programma cardine della domenica di Rai 1 per la tredicesima volta. Un traguardo davvero inaspettato, anche se, come aveva già anticipato, Mara Venier questa volta sembra essere convinta a concludere qui questo viaggio incredibile: questa sarà l’ultima stagione per lei a Domenica In, a meno di colpi di scena.

Dopo tutti questi anni è inevitabile che Mara Venier sia legata a Domenica In da un affetto smisurato. Questa trasmissione, infatti, le ha dato la grande popolarità sulla Rai: “Mi ha dato l’affetto del pubblico. Ho cominciato a essere conosciuta come l’amica, la vicina di casa, la zia”.

Con Domenica In, però, non ci sono state solo gioie, ma anche qualche dolore.

Mara Venier, facendo un bilancio complessivo della sua esperienza alla guida di Domenica In, ha confessato che uno degli aspetti negativi è stato il fatto che, per seguire la trasmissione, ha dovuto inevitabilmente togliere spazio all’amore. Da qui, la fine della storia con Renzo Arbore, che l’aveva incoraggiata all’inizio della sua esperienza, consigliandole di puntare tutto sulla sua naturalezza e semplicità.

Come rivelato da Mara Venier, infatti, Domenica In le ha fatto perdere l’amore di Renzo Arbore, anche se la conduttrice ha preferito non fare il suo nome: “Domenica In mi ha tolto molto nel privato: il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto. Penso che Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore. Sono errori che non ripeterei più”.

Ad oggi il rapporto con Renzo Arbore è molto sereno e tra lui e Mara Venier continua ad esserci una bellissima amicizia.

Mara Venier lasciò Renzo Arbore per Domenica Inultima modifica: 2021-09-15T07:15:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo