Sophie Codegoni punta Alex Belli, la moglie di lui sbotta: “Entro nella casa del GF Vip e me lo porto via”

Sophie-Codegoni-Alex-Belli-Delia-Duran

Il GF Vip 6 è appena iniziato e già arrivano le prime dinamiche. Ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui Sophie Codegoni ammette di aver già adocchiato Alex Belli. L’ex tronista nel filmato ha fatto i complimenti all’attore, nonostante sia sposato.

“Chi potrebbe piacermi nella casa del Grande Fratello Vip? So che in casa c’è anche un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato, però è lui che deve essere fedele”.

A distanza di poche ore è intervenuta la moglie di Alex, Delia Duran. La donna su Instagram ha pubblicato delle storie in cui si scaglia contro la futura gieffina (che entrerà venerdì nella casa).

“Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa?? Al mio paese non funziona così. Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti Sophie Codegoni! Come si permettono le tre “principesse”. Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via! Cosi vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane!”

Sophie Codegoni pronta al GF Vip.
“Sono famosa perché ho fatto la tronista a Uomini e Donne. Da quel momento è partito il mio percorso di lavoro sui social. Tra 10 anni mi vedo realizzata. Sono una persona determinata, so quello che voglio e mi vedo con una bella famiglia. Sono un’amante dei bambini e mi piacerebbe averne presto uno. Adesso sono super single, ma aperta all’amore. Non sono una grande romantica, ma se arriverà un uomo che mi farà innamorare lo accoglierò molto volentieri”.

Sophie Codegoni punta Alex Belli, la moglie di lui sbotta: “Entro nella casa del GF Vip e me lo porto via”ultima modifica: 2021-09-15T12:15:48+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment