Il principe Harry per il compleanno si “regala” la copertina di Time

Il principe Harry per il compleanno

Nel giorno del 37esimo compleanno del duca, la rivista americana inserisce i Sussex tra le 100 persone più influenti al mondo e gli dedica una copertina destinata a rimanere nella storia.

Una nuova foto, destinata a rimanere nella storia. Il principe Harry e Meghan Markle sono i protagonisti di una delle sette cover che la rivista Time ha riservato allo speciale numero sulle 100 persone più influenti al mondo. I Sussex, infatti, si aggiungono alla ginnasta Simone Biles, all’attrice Kate Winslet, alla cantante Billie Eillish, all’economista Ngozi Okonjo-Iweala, alla scrittrice Cathy Park Hong e al manager Jen-Hsun Huang.

«È la prima volta che la coppia – di fama mondiale – posa per la copertina di un magazine», ha scritto su Instagram l’autore degli scatti, Pari Dukovic, mostrando tre diverse immagini. Nella principale c’è Meghan in primo piano, con un vestito bianco, e Harry leggermente più indietro, camicia e pantalone scuri, che le appoggia una mano sulla spalla: entrambi fissano l’obiettivo con intensità, frontalmente, come se guardassero al futuro.

«In un mondo in cui tutti hanno un’opinione su persone che non conoscono, il duca e la duchessa hanno compassione per le persone che non conoscono», è il breve commento firmato dallo chef José Andrés, fondatore di World Central Kitchen, un’organizzazione senza scopo di lucro che ha spesso lavorato con la Fondazione Archewell per sfamare comunità sparse in tutto il mondo. «Non si limitano ai buoni propositi, bensì entrano in azione».

In altre due foto pubblicate sui social, Harry e Meghan appaiono nella loro villa di Montecito, in California, con abiti verde scuro: lui con un completo giacca e pantalone, lei con un cappotto e un maglione a collo alto. Si guardano e si sorridono, tenendosi per mano: d’altronde, seppur in UK pare che la loro popolarità abbia raggiunto i minimi storici, negli USA la rivista Time gli inserisce tra le 100 persone più influenti al mondo.

Il principe Harry per il compleanno si “regala” la copertina di Timeultima modifica: 2021-09-16T06:15:13+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo