Salvo Sottile: clamorosa gaffe su Instagram, epic fail pazzesco

Anna-Falchi-e-Salvo-Sottile-Fonte-Instagram-1

Anche Salvo Sottile si è messo inconsapevolmente nei guai con l’ultimo post caricato su Instagram. I follower più attenti hanno notato un dettaglio incredibile. In queste ore è ripartito anche I Fatti Vostri, quest’anno segnata dall’assenza di Giancarlo Magalli e il suo storico cast. Quest’anno, infatti, le redini del programma sono state affidate a Salvo Sottile e Anna Falchi, reduce dall’ottima prova con Uno Weekend.

Sembra però che la partenza sia stata piuttosto scricchiolante, ma non certo per ciò che è successo nel corso della trasmissione. A gettare l’ombra sull’esordio dei due nel programma è stato lo stesso Sottile, che con il suo ultimo post su Instagram ha fatto una gaffe piuttosto notevole.

Si dovrebbe festeggiare per il ritorno de I Fatti Vostri e l’esordio dei suoi nuovi conduttori, Salvo Sottile e Anna Falchi. E in realtà è quello che più diffusamente sta accadendo, con moltissimi utenti che si sono impegnati a fare i complimenti alla coppia di conduttori – che sembra già aver instaurato un’ottima chimica.
Eppure internet non perdona, ormai tutti i vip dovrebbero saperlo; proprio con il post in cui Sottile – soltanto ieri – annunciava che la prima puntata è andata, si è cacciato ne guai più velocemente del previsto. Non è certo colpa sua, anche se in effetti avrebbe potuto scegliere un’altra location.

Ad essere incriminata, infatti, è la colonna che si può notare subito alle spalle della bellissima Anna Falchi. Nessuno dei due ha notato che le scritte che si trovano sopra sono alquanto vergognose; a farci caso, però, sono stati gli utenti di Instagram che, tra ironia e disgusto, hanno subito commentato la cosa.

Qualcuno ha solo candidamente raccomandato di controllare meglio la location la prossima volta, mentre un altro utente – decisamente più seccato dalla cosa – ha notato che ci sono anche delle ingiurie piuttosto pesanti che andrebbero cancellate. Al momento nessuno della produzione, né i conduttori, hanno commentato l’incidente, ma è alquanto strano che negli studi Rai ci sia uno spazio dedicato a commenti così poco delicati.

Salvo Sottile: clamorosa gaffe su Instagram, epic fail pazzescoultima modifica: 2021-09-16T11:15:52+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo