Clizia Incorvaia incinta con la figlia Nina e Paolo Ciavarro sono già una famiglia allargata

Clizia Incorvaia incinta

L’attrice 67enne non sta nella pelle per l’arrivo del suo primo nipotino. E l’influencer si fa bella per lei. Eleonora Giorgi va a trovare la nuora Clizia Incorvaia incinta per festeggiare. L’attrice 67enne è al settimo cielo: accarezza il volto dell’influencer 41enne, compagna del figlio 30enne Paolo Ciavarro, e “saluta” il pancino.

Clizia è stata a lungo dal parrucchiere il giorno prima di incontrare la sua celebre “suocera”. E con la coppia in dolce attesa c’è anche la piccola Nina, 6 anni, figlia dell’Influencer e del leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina.

L’occasione era troppo importante e Clizia Incorvaia l’ha voluta affrontare senza lasciare nulla al caso. Prima è andata dal parrucchiere, e poi, splendida splendente, ha incontrato la mamma del suo giovane compagno, Eleonora Giorgi, che non stava più nella pelle dalla gioia. Finalmente diventerà nonna, e a darle un nipotino è inaspettatamente non il primogenito Andrea, classe 1980, ma il piccolo di casa, Paolo, nato nel 1991, che ha conosciuto Clizia nell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, e quella unione che molti avevano visto solo come un flirt acchiappalike si è dimostrata più solida e sincera del previsto, e avrà il più dolce dei sigilli, un bambino.

Una gravidanza non casuale, ma cercata dalla coppia, come ha spiegato l’influencer sulle sue pagine social: «Desideravo tanto dare un fratellino o una sorellina a Nina», ossia alla figlia che ha avuto dall’ex marito Francesco Sarcina. Lei e Paolo Ciavarro anno iniziato a vivere insieme lo scorso febbraio.

Clizia Incorvaia incinta con la figlia Nina e Paolo Ciavarro sono già una famiglia allargataultima modifica: 2021-09-18T15:15:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo