Anna Falchi, battute e sorrisini con il collega: cosa c’è sotto?

Anna Falchi

Dopo un lungo periodo di assenza dai palinsesti Rai, Anna Falchi ha finalmente ritrovato il suo posto all’interno del piccolo schermo. Se nell’estate 2020 le era già stato affidato il programma C’è Tempo per insieme a Beppe Convertini, la magica coppia è tornata anche quest’estate con Uno Weekend riscuotendo un gran successo.

La bella conduttrice, che adesso è impegnata con I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile, è stata da poco intervistata dal periodico Mio e ha chiarito la relazione che la lega a Convertini, il collega che per lei ha rappresentato un vero e proprio riscatto televisivo.

Ecco cosa ha rivelato. La conduttrice ha spiegato come la Rai abbia deciso di darle una nuova opportunità, puntando non tanto su di lei ma sulla coppia con Convertini: “Rai1 ha deciso di puntare su di noi, non su di me: su me e Beppe Convertini. Viene riconfermata una coppia vincente dopo l’esperienza dell’anno scorso. Ci tengo a dirlo, perché io e Beppe viaggiamo in coppia”, ha spiegato.

La chimica professionale tra la Falchi e Convertini però è evidente, soprattutto perché lui è un uomo molto gentile ed elegante. “Beppe è un uomo d’altri tempi, è uno degli uomini più galanti che io abbia mai conosciuto. È simpatico, intelligente e, soprattutto, un grande professionista. È puntuale, poi, che è una qualità che io adoro”, ha dichiarato lei riguardo al collega.

Anche da parte di Convertini d’altronde per Anna non ci sono altro che parole di apprezzamento o forse anche qualcosa di più? La scorsa estate, durante una puntata dedicata all’argomento del corteggiamento, il conduttore rivolgendosi alla collega aveva improvvisamente detto:“Sai che ho qualche difficoltà con te? Perché sei così bella… così tanta, che non saprei da dove iniziare”.

La Falchi dopo l’iniziale imbarazzo aveva risposto alla battuta con ironia. È inutile dire che Beppe ed Anna sarebbero una bellissima coppia se solo lei non fosse impegnata dal 2018 con il politico Andrea Ruggeri.

Anna Falchi, battute e sorrisini con il collega: cosa c’è sotto?ultima modifica: 2021-09-20T12:15:35+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo