Leonardo Del Vecchio ha sposato la modella Anna Castellini Baldissera

Leonardo Del Vecchio

Lui è un giovane rampollo dell’imprenditoria italiana, quarto figlio dell’uomo più ricco d’Italia, lei è una bellissima modella dagli occhi verdi schiva e riservata. Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera si sono sposati a Palazzo Reale a Milano durante una cerimonia blindatissima e super-chic.

Il settimanale “Chi” mostra le immagini degli sposi dopo aver pronunciato il sì. La giovane in tailleur bianco con top in pizzo e sandali dal tacco vertiginoso, il manager raffinato ed emozionato.

La storia d’amore tra Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera è rimasta lontana dai flash fino a questa estate, poi i primi scatti e le voci di un matrimonio imminente. Alla cerimonia la mamma dello sposo appare emozionata con gli occhi lucidi, il padre sfugge prima della foto di gruppo.

Poi tutti in Galleria a festeggiare con tanto di rito scaramantico: Leonardo gira il tallone sui testicoli del toro raffigurato sul pavimento del salotto cittadino. La modella sorride e bacia lo sposo. Sui social la Castellini posta lo scatto dello scambio degli anelli e scrive: “Per tutta la vita”.

Leonardo Del Vecchio ha sposato la modella Anna Castellini Baldisseraultima modifica: 2021-09-20T08:15:06+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo