Tuffo in mare dopo le nozze per Miriam Leone e Paolo Carullo

Miriam Leone e Paolo Carullo

Il sì a Scicli, la cerimonia nel Castello di Donnafugata e poi tutti in spiaggia a Sampieri. Un matrimonio siciliano, romantico, appassionato e partecipato. Miriam Leone ha detto sì a Paolo Carullo e, per un giorno, la riservatezza della coppia è stata completamente stravolta, rispettando la tradizione di Scicli. Il paese ha preso parte alla cerimonia e, poche ore dopo il sì e la festa a Donnafugata, la ex Miss Italia con amici e parenti si è goduta una giornata al mare sulla spiaggia di Sampieri.

Fino a pochi giorni fa era difficile trovare foto social della Leone con Carullo: schivi, riservati, poco inclini ai selfie e alla vita mondana. Il sì li ha stravolti e in Rete ci sono tutte le immagini del matrimonio, della festa, dei balli, degli amici e anche della giornata in spiaggia il giorno dopo le nozze. Miriam e Paolo si sono baciati di continuo, si sono abbracciati e tenuti stretti e i loro occhi pieni d’amore hanno fatto impazzire i fan.

A Scicli, tutti sui balconi per ammirare la bellissima sposa che non ha tradito le aspettative: romantica e sexy in pizzo bianco. Per le vie del paese sono state stese le tovaglie bianche ricamate come vuole tradizione per il passaggio della sposa. E poi all’uscita dalla chiesa e per il lancio del riso, tutti ad applaudire Miriam e Paolo.

Elegante e blindato il banchetto nel Castello di Donnafugata con molti vip, tra cui Paola Iezzi, Giuliano Sangiorgi, Debora Pelamatti, Nicole Grimaudo,… Il giorno dopo la Leone e Carulli con la fede al dito si sono rilassati in spiaggia a Sampieri. Lei ancora in bianco con un costume intero che le incorniciava le curve e un sorriso irresistibile. Sfoglia la gallery e scopri tutti i dettagli del matrimonio e dei tuffi post-nozze…

Tuffo in mare dopo le nozze per Miriam Leone e Paolo Carulloultima modifica: 2021-09-20T14:29:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo