Bella Hadid, un anno da zia di Khai: «Il regalo più bello»

Bella Hadid

La modella ha festeggiato via Instagram il primo compleanno della nipotina. «Grazie Gigi Hadid e Zayn Malik per avermi dato quella che sarà la mia migliore amica per sempre», ha scritto online la ragazza, pubblicando qualche immagine (oscurata) della piccola.

Nel luglio scorso, Gigi Hadid ha pubblicato online la richiesta semplice di una madre. «Datemi modo di crescere mia figlia lontano dai riflettori», ha scritto, pregando i paparazzi di non accalcarsi attorno ad un passeggino per rubare parti di un viso minuscolo. «Vorrei che potesse vivere un’infanzia che fosse il più normale possibile, senza doversi preoccupare di un’immagine pubblica che non ha scelto di avere», ha proseguito la modella, che nel primo anno di vita della figlia non ha mai derogato alla regola della privacy.

Il volto di Khai, nata il 19 settembre scorso, non è mai stato mostrato online, dove la piccola ha fatto poche e rare apparizioni. L’ultima, domenica, nel giorno del suo primo compleanno.

«Tanti auguri al più grande regalo con il quale la nostra famiglia sia mai stata benedetta», ha scritto su Instagram Bella Hadid, festeggiando con alcune, e opportunamente censurate, foto il suo primo anno da zia. «Non credevo che il mio cuore potesse crescere così tanto. Mi fai sorridere quando sono triste e piangere di gioia ogni volta che penso al semplice fatto che tu esista. Non vedo l’ora di poterti vedere crescere nella più straordinaria delle creature. Grazie Gigi e Zayn per avermi dato colei che sarà la mia migliore amica per sempre», ha concluso la modella.

Bella Hadid, un anno da zia di Khai: «Il regalo più bello»ultima modifica: 2021-09-21T07:15:40+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo