Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto

Fabrizio Corona e Nina Moric

20 anni dopo le nozze e 7 dopo il divorzio, chiesto però nel 2007, Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati a convivere. L’inimmaginabile è diventato realtà, con l’ex re dei paparazzi e la showgirl di nuovo sotto lo stesso tetto per il bene del figlio Carlos, poco più che maggiorenne.

“La storia siamo noi”, ha scritto Corona su Instagram pubblicando una vecchia foto di coppia con Nina, quando erano sulla cresta dell’onda, felici e innamorati. Moric, dal canto suo, ha condiviso Storie Instagram insieme all’amato Carlos. Secondo quanto riportato da LaPresse, tra Fabrizio e Nina non sarebbe riesploso l’amore. Non ancora, per lo meno. Dopo essersi detti di tutto, e il più delle volte in diretta televisiva, l’imprevedibile pace, guardando oltreoceano a quanto avvenuto tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, di nuovo innamorati dopo la brusca rottura del 2004.

Corona e Moric avrebbero deciso di tornare a convivere per la serenità del figlio. I due vivono al momento nell’abitazione milanese del 47enne, pochi mesi fa ricoverato al reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda dopo essersi ferito ai polsi causa ritorno dietro le sbarre.

A metà marzo il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva revocato il differimento pena in detenzione domiciliare che era stato concesso a Fabrizio nel dicembre 2019 per una patologia psichiatrica di cui soffre, a causa di una serie di violazioni delle prescrizioni. Ad aprile un altro colpo di scena, con il ritorno alla detenzione domiciliare e l’addio al carcere deciso da un altro collegio del Tribunale di Sorveglianza di Milano, perché il precedente provvedimento non era stato “adeguatamente motivato”.

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati a vivere sotto lo stesso tettoultima modifica: 2021-09-21T14:56:29+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo