Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “Con lui diventerò mamma”

pellegrini-giunta

La campionessa di nuoto, ormai, non perde occasione per raccontare tutto il suo amore per il fidanzato-allenatore. Al punto da pensare a un figlio assieme…

Federica Pellegrini, ormai, non perde occasione per testimoniare tutto il suo amore per il fidanzato-allemnatore Matteo Giunta. Loro che sono rimasti nascosti per anni, ora che lei ha dato l’addio al nuoto, non hanno più paura di mostrarsi. tanto meno di confessare apertamente i loro sentimenti. Al punto che la campionessa sostiene addirittura di voler diventare madre. E il papà di suo figlio non può che essere Giunta, “la persona migliore che conosco”.

Federica Pellegrini rivela di essere positiva rispetto al cambiamento che l’aspetta: “Mi sto avvicinando all’idea che non ci sia più il nuoto nella mia vita, ma non ho paura. I cambiamenti per me sono stati sempre energia positiva”, racconta a Silvia Toffanin durante Verissimo. “Adesso è proprio il momento di voltare pagina”, aggiunge. E il pensiero corre inevitabilmente all’amore…

Federica Pellegrini, infatti, si lascia andare anche a una vera e propria dichiarazione d’amore per il fidanzato-allenatore Matteo Giunta. Una relazione tenuta “segreta” a lungo: “Non volevamo che entrasse il gossip nel nostro mondo fatto di allenamenti e ritmi serrati”, racconta Federica Pellegrini a Silvia Toffanin. “Abbiamo cercato di mantenere le figure separate. Lui ha sofferto con me e mi ha sempre sostenuto. Se non ci fosse stato avrei smesso di nuotare molti anni fa. Mi ha dato la forza per credere più in me stessa. Matteo è la persona migliore che conosco”.

Federica Pellegrini, infine, si lascia andare anche su un tema che finora era stato per lei un vero e proprio tabù. Anzi, addirittura un “veto assoluto”, come lo definisce le: il desiderio, il sogno, la volontà di diventare mamma. “Fino all’ultima Olimpiade c’era un veto assoluto per vari motivi”, spiega Federica pellegrini. “Ma adesso penso sia il momento giusto anche se non programmo nulla”. Insomma, un grande passo in avanti dal veto assoluto all’apertura di una possibilità. Naturalmente, con Matteo Giunta. E con chi, se no?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “Con lui diventerò mamma”ultima modifica: 2021-09-21T12:15:46+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo