Striscia la Notizia: chi sono le due nuove veline?

Striscia la Notizia chi sono le due nuove veline

La mora, Giulia Pelagatti, e la bionda: Talisa Ravagnani. La prima si definisce solare, determinata ed empatica, la seconda invece si descrive come creativa, determinata e avventurosa. Entrambe arrivano dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Giulia l’ha frequentata nell’edizione 2016-2017 ma non è riuscita ad accedere al Serale, la fase più importante del talent show dove però ha avuto un flirt con il cantante Riki. Talisa ha partecipato ad Amici nella stagione 2019-2020: in sala prove è sbocciato l’amore per il collega Javier ma la relazione è terminata con la fine della trasmissione.

Insomma Antonio Ricci ha scelto due amiche per sostiuire Shaila e Mikaela. Un bel vantaggio per Talisa che a Tv Sorrisi e Canzoni non ha dubbi:

“Credo che la vita me l’abbia fatta incontrare perché non potevamo che essere amiche. Al primo impatto eravamo già sorelle! Abbiamo anche litigato tanto, ma sono quelle liti dalle quali esci sapendo che c’è un legame di amicizia che durerà sempre. Ci equilibriamo bene, e guarda dove siamo arrivate!”

C’è una Velina “storica” a cui potrebbero ispirarsi oggi Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani? Senza dubbio sì. Da mora a mora per Giulia non può essere altro che Federica Nargi. L’ha sempre colpita la sua allegria.

“Ero piccola, non ballavo ancora, ma quando vedevo i suoi stacchetti mi arrivava qualcosa che non saprei definire se non come armonia. Nei suoi occhi e in quelli di Costanza Caracciolo vedevo il divertimento, l’energia”.

Ma anche Talisa a sorpresa non sceglie le bionde ma due belle more come esempio da seguire:

“Elisabetta Canalis, certo: bellissima e bravissima. E poi Federica Nargi. La vedevo da bambina e m’incantava questa energia con cui si lanciava in ogni cosa che faceva”.

Ultima domanda dello storico settimanale televisivo: Quali consigli da Shaila e Mikaela:

“Ci hanno consigliato di goderci ogni momento di questa esperienza. Di superare ogni stanchezza, ogni difficoltà, perché un giorno riguarderemo a questi giorni e ci mancheranno tantissimo, al di là di qualunque fatica avremo fatto. Ogni secondo di Striscia la notizia varrà come mille sorrisi”

Striscia la Notizia: chi sono le due nuove veline?ultima modifica: 2021-09-22T10:00:27+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo