Ballando con le stelle, Morgan dà filo da torcere alla povera Milly Carlucci

Morgan-e-Milly-Carlucci

Non c’è pace per Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le Stelle si trova ancora una volta travolta da problemi che potrebbero ritardare l’intera organizzazione del programma.

Se prima la polemica si era aperta con la rinuncia di Raimondo Todaro, il ballerino coreografo con un’esperienza decennale nel programma; adesso ad acuire i problemi è il contratto con Morgan.

Il cantante era già stato confermato mesi fa ma a quanto pare ci sono problemi per quanto riguarda la trattativa e la firma finale del contratto, tutto ciò metterebbe in crisi l’intero assetto del programma che dovrà puntare altrove nel caso di rinuncia da parte del cantante. Vediamo nello specifico cosa sta succedendo dietro le quinte del programma.

Era tutto pronto, così aveva dichiarato Milly Carlucci settimane fa in merito al programma di Ballo.
Ballando con le Stelle aspettava solo il ritorno in tv, ma a quanto pare all’ultimo sono nati i primi problemi con Morgan. “Ci sono brusche divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando con le Stelle” ha dichiarato quest’oggi la rivista Chi.

“La sua partecipazione nel programma condotto da Milly Carlucci non è più tanto sicura” ha azzardato il giornalista. Non si sa nello specifico cosa sia successo, l’unica cosa certa è che Morgan potrebbe sparire dall’edizione di quest’anno lasciando un vuoto che gli autori del programma dovranno correre a riempire.

Frizioni arrivano anche da un altro fronte: Paola Barale sta dando problemi allo stesso modo e anche in questo caso è molto probabile che il suo volto si eclisserà dal programma ancor prima dell’inizio.

Ballando con le stelle, Morgan dà filo da torcere alla povera Milly Carlucciultima modifica: 2021-09-23T09:15:40+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo