Dayane Mello scoppia in lacrime a La Fazenda: “Voglio mollare”

Dayane Mello

Dopo l’episodio accaduto negli scorsi giorni al reality “La Fazenda”, la bella brasiliana crolla sopraffatta dalle emozioni e rilascia delle forti dichiarazioni. Sembra proprio che il destino non voglia dare pace alla bella Dayane Mello. Un anno fa durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip moriva improvvisamente il fratello Lucas in un incidente d’auto.

Un momento straziante che ha scosso tutto il pubblico Italiano che si era stretto a lei in un grande abbraccio virtuale. Come se non fosse già abbastanza, la modella aveva sempre raccontato il passato difficile ed il rapporto complicato con la sua famiglia che l’aveva portata ad allontanarsi sempre più da quest’ultima. Fra i pochi membri con cui manteneva un legame vi era Lucas, suo fratello minore, con cui ha passato la maggior parte della sua infanzia e con cui aveva condiviso i momenti migliori di essa.

Al tempo, durante il reality Alfonso Signorini aveva fatto alla donna la fatidica domanda, ma ella aveva risposto che non voleva uscire dalla casa, perché anche suo fratello non avrebbe voluto questo. Superata la finale ed uscita dal programma Dayane si era presa tutta l’estate per ritrovare se stessa, i rapporti mancati, superare il lutto e per godersi la sua bambina Sofia, avuta con l’ex Stefano Sala.

Oggi un’altra tragedia l’ha colpita sia fisicamente che psicologicamente. Infatti, attualmente sta partecipando al reality brasiliano La Fazenda ed è proprio lì che ha subito la violenza in questione. Tutto è accaduto qualche giorno fa durante la notte, mentre i concorrenti stavano andando a coricarsi dopo una festa alcolica. Nego Do Borel, altro partecipante del programma, si è infilato nel letto di Dayane tentando di palpeggiarla e baciarla contro la sua volontà. Dopo diversi rifiuti, l’uomo inferocito ha scagliato contro la bella modella brasiliana un secchio che fortunatamente l’ha sfiorata ma non colpita.

L’episodio ha scosso molto l’ex gieffina, che a sua volta ha cercato di trattenere le emozioni, ma che poi hanno avuto il sopravvento su di lei. Proprio questa mattina è scoppiata in un pianto isterico insieme all’amica Aline Minerio, altra partecipante del programma. Con la voce rotta Dayane ha confessato di voler abbandonare il gioco e di essere esausta, ma di non poterlo fare perché responsabile del mantenimento della famiglia. Aline, per quanto possibile, ha cercato di consolarla ribadendo che non è sola e che per certi traumi ci vuole molto tempo prima di poter tornare a sorridere veramente. Un consiglio prezioso, che è stato accolto con un abbraccio.

Dayane Mello scoppia in lacrime a La Fazenda: “Voglio mollare”ultima modifica: 2021-09-24T13:15:17+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo