Sanremo 2022, Amadeus conferma la presenza di Fiorello

Amadeus conferma la presenza di Fiorello

Il conduttore, a “Porta a Porta”, ha parlato dell’amico fraterno: “Per me non c’è Festival senza lui. Deve essere libero di fare ciò che desidera”.

Dopo la conferma di Amadeus a Sanremo per il terzo anno di fila, arriva anche quella di Fiorello. I due, dunque, saranno nuovamente insieme sul palco dell’Ariston.

E’ stato l’ex conduttore de “L’Eredità” a confermare l’indiscrezione a “Porta a Porta”: “E’ come se fosse mio fratello. Non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, tanto meno il secondo, se non avessi avuto Rosario con me. Gli voglio bene e non potrei farlo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice: ‘Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa e poi devo venire’. Non c’è Sanremo per me senza lui. Io dico sempre che lui deve essere libero di fare a Sanremo ciò che desidera. La verità è che io non so mai cosa farà. E soprattutto io non lo voglio sapere perchè, dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo”.

Sanremo 2022, Amadeus conferma la presenza di Fiorelloultima modifica: 2021-09-25T13:15:36+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment