Siparietto dei Ferragnez: Fedez non è all’altezza di Chiara

fedez

Non smettono mai di far parlar di sé: ovviamente stiamo parlando della famiglia ‘reale’ italiana formata da Chiara Ferragni e Fedez. Questa volta sono finiti al centro del gossip per via di un siparietto familiare condiviso sui social proprio da Federico in cui si nota una certa differenza di altezza tra i due. Ma andiamo per gradi…

Vestita rigorosamente Versace, Chiara Ferragni è pronta per sbarcare all’evento della nota casa di moda in occasione della Milano Fashion Week con indosso una mini-gonna, top in pelle e due super zeppe altissime di color rosso fuoco. E fin qui tutto normale, se non fosse che la bella influencer è già alta di suo la bellezza di 1,77 metri e con questi super tacchi supera abbondantemente il marito Fedez di almeno 15 centimetri. Neanche a dirlo, il siparietto ha subito fatto il giro del web scatenando tanta ironia da parte dei fan della coppia.

È stato proprio Fedez, infatti, ha condividere sul suo profilo Instagram un video nel quale lentamente la consorte si alza dalla sedia fino a superarlo notevolmente facendolo sembrare decisamente più basso. “Io e mia moglie ci stiamo preparando per la sfilata di Versace e ha delle scarpe con il tacco… e quindi andremo in sfilata così”, racconta Fedez nel video. È qui che Chiara si solleva dalla sedia e mostra tutta la sua maestosità, scoppiando in una grossa risata e portando il noto rapper a chiederle “Ma devi indossarle per forza?”, ricevendo un secco ‘Sì’.

A commentare il reel non solo fan e familiari ma anche tanti volti noti dello spettacolo, come il musicista Anzia che scrive “Ed eccolo finalmente il 3º figl…ah no aspetta…” o il creator Valentino Bisegna del duo Matt & Bise “Come ti capisco”. Ma c’è anche chi tra i fan gli consiglia “Mettile anche tu“, lanciandogli una sfida che ovviamente Fedez non disdegna di cogliere. Ecco allora che nel post successivo si vede Chiara accanto a Fedez con indosso un paio identico di tacchi, solo color fucsia. Insomma, una risposta da un vero e proprio uomo al passo con i tempi. E voi maschietti… le indossereste mai?

Siparietto dei Ferragnez: Fedez non è all’altezza di Chiaraultima modifica: 2021-09-25T09:15:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo