Angelina Jolie e The Weeknd di nuovo insieme

Angelina Jolie e The Weeknd

Angelina Jolie e The Weekend sono davvero una coppia? Attrice di fama mondiale, attivista e mamma classe 1975 lei, artista classe 1990 lui, nonostante cerchino di non fare i loro incontri alla luce del sole, sono troppe le volte in cui i due sono stati paparazzati insieme e le voci sulla loro relazione non fanno che aumentare.

La bellissima attrice di quarantasei anni ha trascorso due ore circa all’interno del privé del lussuoso ristorante italiano che si chiama Giorgio Baldi con il cantante canadese The Weeknd, a cena. Il ristorante di Santa Monica sembra essere il luogo d’amore dei due in quanto furono avvisati lì anche il 30 giugno, il giorno in cui le voci sulla loro relazione iniziarono a spargersi.

Al ristorante la Jolie ci è arrivata da sola ma, dopo cena, è salita sul sedile posteriore del SUV nero del cantante trentunenne dove pare che si siano diretti nella sua villa da 70 milioni di dollari a Bel-Air. Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, dopo la lunga relazione con la top model Bella Hadid e un breve flirt con Selena Gomez, pare essersi follemente innamorato di Angelina, nonostante sia quindici anni più grande di lui e mamma di sei figli.

I due erano vestiti in total black, perfettamente abbinati: lei con un trench nero a doppio petto, décolleté e una borsa Yves Saint Laurent, lui in giacca nera, jeans attillati e stivali. Visibilmente molto complici entrambi ci tengono, almeno per il momento, a mantenere un basso profilo… Staremo a vedere se prima o poi ufficializzeranno la loro relazione.

Angelina Jolie e The Weeknd di nuovo insiemeultima modifica: 2021-09-28T11:15:28+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo