Vita da Vips

Giulia Salemi scioccata: bloccata da Malgioglio su Instagram

Nel corso del GF Vip Party, la bella Giulia Salemi ha raccontato uno stranissimo aneddoto, non riuscendo a nascondere anche una bella dose di stupore. La ragazza ha infatti scoperto da pochissimo che un vip piuttosto amato  l’ha bloccata sui social e – a suo dire – senza una ragione vera e propria. Non solo, la star non si è limitato solo a lei, ma se l’è anche presa con il fidanzato, Pierpaolo Pretelli. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Prima dell’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Gaia Zorzi hanno intrattenuto i fan del reality con il format GF Vip Party. Il programma, in onda su Mediaset Infinity, concede qualche approfondimento sugli inquilini della casa e da la possibilità alle due ragazze di fare un po’ da opinioniste esterne.

Quel che però ieri ha attirato l’attenzione non è un aneddoto sugli attuali vip in gara, ma su quelli della passata edizione. Giulia ha infatti rivelato di essere stata bloccata sui social dall’ex gieffino Malgioglio. “Ma lo sapete che Cristiano mi ha bloccata su Instagram? Io sono scioccata, non sta bene” ha rivelato la ragazza, che proprio non capisce per quale motivo l’uomo abbia agito in questo modo.

In realtà, come affermato poi anche dall’influencer, i due hanno avuto una piccola discussione nel corso della loro permanenza nella casa, ma avevano risolto subito e la questione – almeno per lei – sembrava morta e sepolta. Non finisce qui, però, perché stando alle parole di Giulia, il paroliere più amato d’Italia si sta dimostrando impietoso anche con il suo bel Pretelli: “Si comporta male anche con Pierpaolo, lo vota già poco e può soltanto fare peggio”.

Giulia Salemi scioccata: bloccata da Malgioglio su Instagramultima modifica: 2021-09-29T08:00:07+02:00da
Reposta per primo quest’articolo