GF Vip 6: Jessica e Samy passano la notte insieme

Jessica e Samy

Samy e Jessica passano la notte insieme nello stesso letto. Un avvicinamento concreto avvenuto nella notte tra lunedì e martedì e che conferma la “simpatia” tra i due giovani che, con ogni probabilità, potrebbero diventare la seconda coppia della casa, dopo Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

I due, infatti, dopo una serie di avvicinamenti hanno deciso di condividere lo stesso letto. Una notte tranquilla, tuttavia, a quanto emerso anche dai racconti che la mattina seguente Jessica ha fatto a Raffaella Fico e a Jo Squillo. Tra i due infatti  l’atmosfera  si sta facendo sempre più “calda”.

Già da qualche giorno il bellissimo modello egiziano aveva manifestato un particolare interessamento per la maggiore delle sorelle Selassié. Tanto che proprio in quelle occasioni Jessica si era confidata con Soleil Sorge, Nicola Pisu e Sophie Codegoni rivelando loro le particolari “premure” che stava avendo Samy  nei suoi confronti: “Mi ha tenuto la mano, poi me la messa sulla sua coscia. Io ero imbarazzata. In confessionale eravamo attaccati, ad un certo punto mi ha abbracciata e mi ha messa davanti a lui.”

Comportamenti che già lasciavano presagire un possibile interessamento, anche se la principessa appariva molto dubbiosa sulle reali intenzioni del giovane tanto da confidare agli altri concorrenti: “Non so se lo fa veramente perché ha veramente un interesse o lo fa per gioco, senza alcun fine, senza un grande interessamento.”

Al momento, però, pare proprio che le attenzioni del ragazzo confermino la volontà di un avvicinamento convinto alla giovane principessa. Non rimane che aspettare, dunque, per avere eventuali conferme.

GF Vip 6: Jessica e Samy passano la notte insiemeultima modifica: 2021-09-30T13:15:30+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo