Il principe Alberto e Sharon Stone, di nuovo insieme

Il principe Alberto e Sharon Stone

Dopo il gala di beneficenza dei giorni scorsi ci ha pensato l’anteprima di «No Time To Die» a far riapparire sul red carpet la coppia che non t’aspetti. Ma a dispetto delle speculazioni del gossip, tra i due, come ha rivelato la diva, c’è un’amicizia che dura da anni.

Giusto pochi giorni fa avevamo visto Alberto di Monaco e Sharon Stone in coppia al Planetary Health Gala, l’evento annuale di raccolta fondi per le associazioni dedite alla tutela dell’ecosistema, fiore all’occhiello della Fondazione Principe Alberto. Ora la diva e il reale sono tornati a farsi vedere insieme, sempre a Monaco, sul red carpet della premiere di No Time To Die, l’ultima pellicola di 007 interpretata da Daniel Craig. L’attrice, 63 anni, tutta scintillante in un abito argentato di Dolce & Gabbana, ha posato sul red carpet accanto al principe suo coetaneo che per l’occasione indossava uno smoking bianco con papillon nero.

Una bellissima coppia che – causa Charlène Wittstock ancora bloccata in Sudafrica da un’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha costretta a subire diversi interventi chirurgici –  sta infiammando il gossip.

In realtà Andrea e Sharon si conoscono da una vita, come ha ricordato la stessa Stone durante il Planetary Health Gala. Quando Alberto le ha consegnato un premio per il suo «impegno per l’emancipazione delle donne e suoi incessanti sforzi umanitari in tutto il mondo», la Stone ha commentato: «È una gioia e un onore condividere questa serata con il mio caro amico di lunga data […]. Ci conosciamo da tantissimi anni, da quando siamo adulti. E la nostra amicizia si rafforza ancora di più condivendo l’obiettivo della tutela dell’ambiente».

Quando sia nata questa antica amicizia non è chiaro. Di sicuro i due si conoscevano già nel 1992, quando si vociferava di una loro relazione (mai confermata). Molto più di recente, nel 2020, la diva e il principe hanno partecipato insieme al Global Ocean Gala a Hollywood. In quell’occasione Alberto era stato visto baciare la mano della Stone. E anche allora si era parlato dell’«amicizia pericolosa» tra il principe e la diva.

Il principe Alberto e Sharon Stone, di nuovo insiemeultima modifica: 2021-09-30T14:35:21+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo