Amici: Maria De Filippi commenta l’addio di Marcello

Maria De Filippi commenta l’addio di Marcello

Nel corpo di ballo dei professionisti di Amici quest’anno non ci sarà Marcello Sacchetta, uno dei ballerini di punta del talent condotto da Maria De Filippi ma non solo. Marcello, infatti, ha realizzato anche diverse coreografie per gli allievi del programma ed è stato il volto del daytime di Amici, conducendo l’appuntamento pomeridiano con ciò che è accaduto all’interno della scuola durante la settimana.

Marcello Sacchetta, a poche ore dalla prima puntata di Amici, ha deciso di annunciare il suo addio ad Amici, spiegando che questa scelta era dovuta a motivi personali e alla voglia di tentare nuove sfide. Ora, a distanza di qualche settimana, Maria De Filippi ha parlato della decisione di Marcello: “Ha deciso di fare altro nella vita”, ha detto la conduttrice.

Maria De Filippi ha raccontato anche un retroscena sull’addio di Marcello Sacchetta al programma. La conduttrice, infatti, ha spiegato che durante i casting di Amici era rimasta molto colpita da una coreografia presentata da uno degli aspiranti allievi. La De Filippi era venuta a sapere che il coreografo che aveva realizzato quella performance si chiamava Porcelluzzi e l’ha tenuto bene a mente:

“Ho detto ai miei: Tanto bravo questo Porcelluzzi, facciamogli fare un provino. Poi Marcello se ne va, lui faceva tante delle coreografie di Amici e io dico: Chiamiamo questo Porcelluzzi”.

A quel punto Maria De Filippi ha scoperto che questo famoso Porcelluzzi altri non era che uno dei talenti che lei stessa aveva lanciato! Il coreografo, infatti, aveva partecipato ad Amici 14 come allievo e ora è tornato nella scuola come sostituto di Marcello Sacchetta.

Amici: Maria De Filippi commenta l’addio di Marcelloultima modifica: 2021-10-01T08:15:55+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo